Pagine

martedì 8 dicembre 2015

Inizia una nuova avventura!

Ciao a tutti e benvenuti nel mio nuovo blog!

Qui racconterò un po' della mia scrittura, ma soprattutto dei miei romanzi.

Perché questo blog? In passato, ho sempre "tenuto" numerosi blog, poi per svariati motivi ho deciso di chiuderli. E tra questi tenevo un diario personale e due blog dedicati alle mie saghe fantasy. Ma ho notato che per i lettori era un po' dispersiva la cosa, così ho creato un sito, il mio sito ufficiale, che troverete cliccando QUI. Tuttavia in me è rimasto sempre il desiderio di "raccontarmi" attraverso le parole. E così ho deciso di riaprire il blog. Lo faccio soprattutto per me stessa, perché la mia scrittura, credo, ne trae davvero beneficio. E poi è qualcosa più forte di me quella di raccontarmi. E' anche un qualcosa che mi tiene compagnia, oltre che mi tiene anche piacevolmente impegnata nei momenti in cui non racconto le mie storie. Per questo ho deciso di riaprirlo. Sì... sarà una sorta di diario, però non riguardante la mia vita strettamente personale (tranne qualche rapido cenno), ma vorrei soprattutto porre l'accento sulla mia scrittura e i miei scritti. Può darsi che poi non riesca a mantenere questo proposito e che vi racconti anche di me, ma spero di concentrarmi soprattutto sui miei scritti. Vedremo come andrà a finire questa bella avventura. La voglia di chiacchierare con voi e per voi è tanta! Quindi, vedremo come andrà a finire questa bella e nuova avventura!

Intanto, grazie per essere passati da queste parti...

Noewle

Nessun commento:

Posta un commento