Pagine

sabato 12 dicembre 2015

Due belle cose

Eccomi!
ieri mi sono poi capitate due belle cose, che mi hanno dato la carica ulteriormente. La prima è stata che mi ha scritto Claudia entusiasta per aver ricevuto il mio romanzo (Rosehan e la spada di Shanas). Libro vinto in un giveaway indetto in un blog. Qui di seguito le foto che attestano che ha ricevuto il mio romanzo con dedica (per saperne di più, visitate la mia pagina autrice My world - I libri di Teresa Di Gaetano). Era davvero entusiasta! Non solo per averlo ricevuto, ma anche le è piaciuta molto la cover. In effetti, live è decisamente una splendida cover. Adesso spero le piaccia il romanzo. Personalmente, quindi per me, è uno dei più belli della saga, oltre che è un romanzo a cui sono molto legata. L'ho scritto di getto, molto ispirata. Infatti, è il più lungo romanzo che abbia mai scritto. Non solo de La sabbia delle streghe, ma anche tra i miei romance. Ben quattrocento pagine di storia! Personalmente mi piace molto. Speriamo torni gradito anche a lei... anche se... anche se... va beh... non aggiungo altro, altrimenti poi sembro inutilmente polemica.

L'altra bella cosa che mi è capitata è stata un dono. A un certo punto 
suona il citofono. Vado a rispondere. Sapevo che era la posta, però so che le copie de Il tesoro del Tempio di Ayon mi arriveranno la prossima settimana, quindi... davvero... non mi aspettavo proprio nulla. Dato che era posta da firmare, sono scesa. C'era l'omino della Posta ad aspettarmi e ai suoi piedi c'era un pacco. "E chi sarà mai ad avermelo inviato?" Firmo e poi scorgo l'indirizzo. Praticamente era un pacco di Chiara Boz, la bravissima illustratrice e grafica delle copertine di alcuni miei romanzi. E sapete cosa c'era dentro il pacco? Uno splendido cuscino, realizzato da lei apposta per me. E in questo cuscino è raffigurata la nuova copertina che vestirà la duologia di Yinger. Sì... perché dopo che uscirà in volume singolo Il tesoro del Tempio di Ayon, uscirà in edizione aggiornata un volume con i due episodi di Yinger (Yinger e l'Antico Tomo+ Il tesoro del Tempio di Ayon), dove "Yinger e l'Antico Tomo" sarà in edizione completamente rinnovata!

Quindi, qui di seguito la foto del cuscino...


Non è splendido? Quindi, qui di seguito la cover che vestirà la duologia di Yinger realizzata da Chiara Boz. Splendida, no?





Nessun commento:

Posta un commento